Informazioni sul Circolo Tennis


Il Circolo Tennis si estende su una superficie di 10.000 mq. nel cuore della pineta di Cervia e Milano Marittima.

Partecipa ai Campionati di categoria, sia regionali che nazionali a squadre, ed ospita il Master A.v.i.s. che raccoglie i 32 partecipanti vincitori dei tornei regionali nelle 16 regioni italiane organizzatrici.

Organizza da quasi un ventennio il V.I.P. Master che generalmente si svolge nel mese di luglio e che vede la partecipazione di personaggi dello sport e dello spettacolo sia a livello nazionale che internazionale, con un’affluenza sempre record di pubblico.

Al suo interno funziona una Scuola tennis, gestita dal Tecnico nazionale Maestro Alessandro Rondinelli ed il fratello Riccardo, con corsi di avviamento, perfezionamento e specializzazione. Per maggiori informazioni leggere “Scuola di tennis”.

Nell’impianto sportivo è collocata anche una palestra molto frequentata e gestita dalla F.B.I. – Fitness Best Innovation; tra i servizi offerti ai soci, nonché agli ospiti, è in funzione il bar-ristorante-pizzeria “Al Circolo” gestito dalla Società Game S.r.l., punto d’incontro quotidiano per sportivi o semplici frequentatori della struttura.

Il Circolo Tennis è diventato negli ultimi tempi un punto di riferimento per turisti che desiderano praticare l’attività del tennis e per gli appassionati dell’attività sportiva in genere che siano alla ricerca di un ambiente accogliente disposto su spazi aperti all’interno della secolare pineta di Milano Marittima.